Comunicato di cessazione delle attività del Progetto iaiaGi

English version


Il 4 maggio 2014 nasceva ufficialmente il Progetto iaiaGi per la conversione dei veicoli endotermici in elettrico. Oggi, 8 ottobre 2020, vi comunichiamo che il Progetto iaiaGi termina le sue attività.

In questi anni abbiamo vissuto momenti meravigliosi, carichi di energia positiva e di speranza nel successo di questa impresa.

Noi soci dell’azienda abbiamo investito tutte le energie possibili per arrivare a costruire un modello di produzione formalmente e tecnologicamente innovativo, che valorizzasse la relazione con gli uomini, l’ambiente e l’economia.

Il prototipo Kevin a FICO, 2019
Malgrado tutto, le nostre forze non sono state sufficienti a far decollare il progetto, nonostante le tante persone che hanno creduto in noi e a cui esprimiamo la nostra gratitudine: siete state il valore aggiunto dei nostri studi, delle nostre notti al lavoro sul prototipo, delle nostre presenze a manifestazioni di ogni tipo, incontri di ogni livello, programmi, sogni che fermamente volevamo condurre a realtà.

Ce l’abbiamo messa tutta, ma non è bastato, ne siamo ormai consapevoli e ne prendiamo atto.

Adesso con lo stesso coraggio di sempre portiamo avanti la decisione di cessare definitivamente la nostra attività, fermi restando i valori che la animavano e che rimangono vivi in noi.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito ed aiutato durante questa bellissima esperienza, sei anni di indelebile valore verso il futuro sostenibile che continuiamo ad auspicare per tutti noi.



Il Consiglio di Amministrazione di iaiaGi S.R.L.