Cominciano il 13 maggio gli incontri di progetto iaiaGi

La Call for Makers del nostro progetto è andata veramente nel modo che speravamo. A fine presentazione abbiamo avuto una risposta di interesse da parte di persone di diversa formazione ed esperienza che è proprio il mix che ci si può aspettare in un Fablab e, in definitiva, quello che serve per un progetto di Makers.

Posteremo a breve sul blog un resoconto più dettagliato e descrittivo della Call for Makers dello scorso Sabato, completa del video realizzato durante la presentazione del progetto. Sarà senz’altro un documento interessante.

Ma come follow-up immediato, la Call for Makers ci ha dato la sicurezza che abbiamo i numeri per iniziare subito gli incontri settimanali di iaiaGi al FabLab di Modena. Il primo incontro sarà proprio il prossimo mercoledì 13 maggio alle ore 21 presso il Fablab di Modena in strada Barchetta 77.

L’incontro sarà aperto a tutti, sia che abbiano partecipato alla Call for Makers, sia ai nuovi interessati. Avremo la possibilità di conoscerci meglio, di raccontare ognuno la propria esperienza, aspirazione e aspettativa verso il progetto, e di fare anche un po’ il punto del progetto stesso per capire insieme come procedere in modo organico.

Ci aspettiamo dunque la stessa apertura e lo stesso entusiasmo di sabato scorso.

Leave a Reply